“INTERAZIONI TRA MENTE E CORPO” – incontro sulla Riflessologia plantare 25 e 26 marzo

Tashi Delek!

Vi ricordiamo che il prossimo weekend avrà inizio il nuovo ciclo di incontri di approfondimento dell’Interazione tra Mente e Corpo attraverso le risposte della Psico-neuro-endocrino-immunologia.

Il primo appuntamento si terrà nei giorni 25 e 26 marzo prossimi presso la sala della Fondazione Caritro (via Garibaldi 33, Trento) con il seguente orario:
sabato 25 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30
domenica 26 dalle 10 alle 12 e dalle 13.30 alle 19
Questo primo evento è dedicato alla Riflessologia Plantare – Metodo Marghi, spiegato dal Riflessologo Marcello Ghiselli.
Nel Metodo Marghi i Moduli di Trattamento Riflessologici di riequilibrio energetico funzionale, sono integrati con le tecniche e le manualità tipiche dello Shiatsu, del Tuina e del massaggio olistico bioenergetico, in modo da creare un effetto sinergico.
Le due giornate non sono solo dedicate all’apprendimento delle basi teoriche della tecnica bensì vogliono offrire anche l’opportunità di provare il massaggio su di sé. Nella giornata di domenica, infatti, il docente svolgerà delle sessioni di massaggio per le quali è possibile prenotarsi.

Per iscrivervi basta compilare la  scheda di iscrizione e inviarla all’indirizzo email: samtencholing@gmail.com

Tutte le offerte raccolte saranno destinate ai progetti di aiuto del popolo tibetano nell’insediamento di Bylakuppe nel sud dell’India.
Grazie di cuore per il vostro supporto
Samten Choling onlus

A - A - 170228 locandina ghiselli





Lascia un commento:













inserisci la parola che leggi nell'immagine.
Immagine Anti-Spam