CORSO sui “5 RITI TIBETANI” dal 21 APRILE

Partirà dal 21 aprile il consueto corso di Riti Tibetani che questa primavera sarà composto da sette appuntamenti serali (di venerdì) fino al 9 giugno, per l’avvicinamento e la pratica dei 5 Riti Tibetani, esercizi di benessere e giovinezza.

I cinque riti tibetani, conosciuti anche semplicemente come I cinque tibetani, sono una serie di esercizi che si propongono, attraverso l’armonizzazione dei sette chakra principali, come un mezzo efficace per raggiungere non solo la piena salute fisica, ma anche un vero e proprio ringiovanimento, sia a livello di energia che di aspetto fisico.

Nel mondo buddhista proveniente dalla radice tibetana si fa spesso riferimento allo yoga della mente come la trasformazione in forma laica degli insegnamenti delle pratiche spirituali (sadhane). In questo modo noi occidentali siamo in grado di rafforzare la nostra mente per portarla nella condizione di prendere coscienza della correlazione continua con il fisico in modo da agire nella direzione. a questa consepevolezza segue l’azione fisica nella direzione della liberazione all’azione della mente. Il risultato che si ottiene è la capacità di sentirsi sempre a proprio agio in qualsiasi situazione, senza cadere in nessun tipo di eccesso e, allo stesso modo, essere guardinghi nell’aiuto agli altri esseri senzienti.

Seguiranno a breve maggiori informazioni su come partecipare.

A - A - 170304 locandina corso riti





Lascia un commento:













inserisci la parola che leggi nell'immagine.
Immagine Anti-Spam