CORSO DI CAMPANE TIBETANE – 18 e 19 febbraio 2017

Con il nuovo anno ritorna l’appuntamento con le #campanetibetane, organizzato dall’Associazione Samten Choling Onlus con lo staff del Libercafè e la collaborazione del Centro Salus Comes di Trento.

Il corpo umano è un insieme di vibrazioni e onde, le vibrazioni delle campane tibetane richiamano la frequenza armoniosa originale e stimolano così il corpo, che entra in sintonia con la Sua frequenza. Le due giornate dedicate all’interazione con le campane tibetane insegnano a comprendere il loro effetto a partire da noi stessi… un’occasione di benessere e armonia. #campanetibetane #samtencholing #libercafè #saluscomes


Il corso si svolgerà in forma intensiva nelle seguenti date:
sabato 18/02, domenica 19/02
(9.00-12.00 e 14.30-18.30)
Il corso comprende una fase di avvicinamento alle campane con parte teorica e una parte con prove pratiche di suono.

Gli incontri si terranno presso la Sala della Palazzina Liberty
Piazza Dante – Trento
INFO Dir. Org.: 348 260 1969
samtencholing@gmail.com – www.samtencholing.eu

Per iscriversi basta compilare il modulo_di_iscrizione_campane feb 2017 e inviarlo all’indirizzo email indicato.

Vi ricordiamo  che il 33 % del ricavato andrà destinato al progetto di ripristino della strada di accesso al Campo 1 nell’insediamento di rifugiati tibetani di Bylakuppe nel Sud dell’India.
Si tratta di circa 6 km di strada fondiaria asfaltata una prima volta nel 1965 su cui rimane oggi solo qualche traccia di asfalto. Li vivono persone per lo più anziane e bisognose di aiuto, che tarda ad arrivare dalle istituzioni, anche per le condizioni della strada di accesso.
Una volta ripristinata la viabilità in modo adeguato, si potrà intervenire all’interno del Campo, come gli abitanti richiedono.
Nel ringraziare quanti sostengono la nostra azioni ricordiamo come nei nostri corsi raggiungiamo sempre più scopi con un’azione unica.

Samten Choling onlus

a-a-161204-locandina-campane-liberty_2





Lascia un commento:













inserisci la parola che leggi nell'immagine.
Immagine Anti-Spam